Street Food Nazionale della Vittoria città di Ancona

Street Food Nazionale della Vittoria città di Ancona

Il 15 e il 16 Novembre evento enograstronomico Nazionale Street Food Della Vittoria – Ancona in Viale della Vittoria. Stand dedicati alle degustazioni aperti dalle ore 10.00 alle ore 22.00

A partire dalle 10 di mattina, fino alle 22.00 di sera, potrete percorrere il Viale della Vittoria di Ancona e, passeggiando, sarete attirati dai tanti stand di cibo di strada locale e non che incontrerete nel cammino.

Enogastronomia di strada che non è sinonimo di cibo spazzatura, ma anzi di prodotti di alta qualità, tipicità culinarie che trovano origine in tempi lontani e che saranno riproposte con il contributo dei migliori ristoranti di Ancona.

Un’occasione unica anche per gli amanti dello stoccafisso, visto che in contemporanea si terrà il Festival del Baccalà Fritto abbinato alla famosa Oliva Ascolana farcita di STOCCO.

Il cibo di strada, si sa, si sposa benissimo una bella birretta! Per questo motivo insieme allo street food ci sarà il primo Festival della Birra Marchigiana, con la presenza di numerosi micro-birrifici artigianali del territorio.

Per l’intera durata della manifestazione, inoltre, tutte le attività commerciali del Rione Adriatico aderenti alCentro Commerciale Naturale di Corso Amendola, garantiranno l’apertura prolungata dei propri esercizi: fino a mezzanotte la sera del 15 novembre e l’intera giornata domenica 16 novembre.

Street Food Nazionale della Vittoria città di Ancona