S.Pellegrino Young Chef 2018 premio Fine Dining Lovers People’s Choice Award 2018

S.Pellegrino Young Chef 2018 premio Fine Dining Lovers People’s Choice Award 2018

Milano, 17 Aprile – il 12 e 13 Maggio 2018 avrà luogo, a Milano, la finalissima della terza edizione del talent search S.Pellegrino Young Chef 2018, giovani e talentuosi Chef under 30, provenienti da 21 aree geografiche, si sfideranno a colpi di mestolo sfoderando tutta la loro arte e creatività culinaria. Altrettanti top chef, in veste di mentori, aiuteranno i giovani finalisti a perfezionare il proprio piatto in vista della competizione conclusiva.

Tra gli sfidanti in gara, possiamo vantare un indiscusso orgoglio italiano: Edoardo Fumagalli, chef stellato de La Locanda del Notaio di Pellio Intelvi (CO). Insieme al suo mentore Anthony Genovese (Il Pagliaccio, due Stelle Michelin), competeranno per aggiudicarsi il

Fine Dining Lovers People’s Choice Award 2018; il piatto, oggetto di giudizio, sarà: Gambero carabiniere con animelle glassate, croccante alle alghe e insalatina aromatica.

Dal 16 aprile, attraverso la piattaforma Fine Dining Lovers, uno dei più accreditati magazine digitali riguardanti il mondo del food, la comunità digitale ha la possibilità di votare il proprio Young Chef preferito collegandosi al sito http://www.finedininglovers.it ed essere, così, protagonista di questo grande progetto.

Le cooking sessions e la cerimonia di premiazione saranno trasmesse in diretta globale su www.finedininglovers.com e www.sanpellegrino.com, oltre che sulle pagine Facebook @FineDiningLovers e @SanPellegrino. #SPYoungChef è l’hashtag ufficiale per rimanere aggiornati sull’evento, fino al 12 e 13 Maggio, data in cui scopriremo il giovane talento vincitore, eletto dalla digital community.

S.Pellegrino Young Chef 2018 premio Fine Dining Lovers People's Choice Award 2018