I 10 migliori hotel nelle Marche da Gabicce a Grottammare

I 10 migliori hotel nelle Marche da Gabicce a Grottammare

La regione delle Marche comprende al suo interno una lunga serie di bellezze, visitabili grazie ad alberghi di sicuro affidamento. Vediamo rapidamente quali sono i 10 migliori hotel nelle Marche, con alcuni alberghi davvero da non perdere.

I 10 migliori hotel nelle Marche: hotel in provincia di Pesaro Urbino

 

Hotel Casadei, Fano (PU). Questo hotel di Fano (zona Torrette) si è sempre contraddistinto per un’accoglienza di alto livello e la capacità di sostenere i clienti nella loro scelta. È fornito di stanze con due, tre e quattro letti, che dispongono di ogni genere di comfort. Dal box-doccia alla cassaforte, dal climatizzatore all’asciugacapelli, nelle camere non manca davvero nulla. Inoltre, contiene una piscina a due passi dal lido, un ristorante che presenta il meglio della cucina marchigiana e un parcheggio gratuito. Per essere a tre stelle, si tratta di un hotel in grado di non far mancare nulla.

Hotel Caravel, Marotta (PU). Anche in questo caso, abbiamo a che fare con un hotel vicino Fano e più precisamente a Marotta sempre a tre stelle. Le camere sono fornite di ampi balconi che affacciano direttamente sul litorale, mentre non mancano la tv-sat e un interessante bar per vivere momenti di puro ristoro e divertimento. Interessante anche il ristorante, con l’opportunità di degustare piatti tipici marchigiani e non solo. Questo hotel di Marotta può fungere anche da perfetto B&B e può condurre su una comoda spiaggia privata, oltre ad essere un punto di riferimento per diverse escursioni.

Hotel Il Capuccio, San Lorenzo in Campo (PU). L’albergo si fa notare per la presenza di un ampio giardino, visibile da ognuna delle camere. Queste ultime sono arredate secondo uno stile puramente rustico, con i clienti che possono usufruire anche di un parcheggio gratis. Non mancano i bagni privati con asciugacapelli, così come diverse stanze sono fornite di area salotto e una vasta terrazza. Uno dei suoi veri punti di forza è rappresentato dall’ospitalità, garantita da un personale qualificato ed esperto.

Hotel Villa Cattani Stuart, Pesaro (PU). Questa struttura ricettiva è stata fondata nel Seicento e racchiude al suo interno una storia ricca di fascino. La villa è situata in un ambiente rigoglioso, con un parco alberato e tre giardini. Si affaccia sul mare Adriatico e viene considerato come un autentico modello di ospitalità. L’hotel contiene una lunga serie di servizi, tra i quali il telefono diretto, l’asciugacapelli, il climatizzatore, il parcheggio gratuito e persino il servizio sveglia. A questo, vanno affiancati una piscina con idromassaggio e un ampio salone per le feste.

I 10 migliori hotel nelle Marche: hotel in provincia di Ascoli Piceno

Hotel Palazzo dei Mercanti, Ascoli Piceno (AP). L’albergo nasconde un grande fascino grazie alla sua forte connotazione storico-culturale. Si trova a due passi dal centro di Ascoli Piceno, nel famoso Corso Trento e Trieste. Inoltre, esso è situato in un antico palazzo e comprende 18 camere, rifinite con mobilia di alto livello. È disponibile un servizio di colazione a buffet, così come la connessione ad Internet tramite Wi-Fi, il frigobar, la TV LCD, la cassaforte e l’aria condizionata. Inoltre, si può usufruire di un comodo garage.

Hotel La Maestra, Grottammare (AP). Concludiamo la nostra rassegna con un albergo posto a due passi da una spiaggia ricca di suggestione. Dal box doccia all’asciugacapelli, dal televisore LED alla cassaforte, passando per il telefono, il frigobar e l’aria condizionata, nelle camere non manca davvero nulla. Inoltre, la prima colazione è caratterizzata da un gustoso buffet e si può usufruire di una cena a lume di candela e un interessante barbecue. Da segnalare anche un ampio giardino.

I 10 migliori hotel nelle Marche: hotel in provincia di Ancona

Ego Hotel Ancona, (AN). Si tratta di un hotel a quattro stelle che punta molto su un interessante percorso benessere, riservato alle coppie. L’area ristorante è impreziosita da pietanze ricche di originalità, con la maggior parte dello spazio riservata alla cucina locale. L’albergo può essere considerato come un mix riuscito di tecnologia avanzata e design di alto livello. In più, non bisogna dimenticare la capacità della struttura ricettiva di ospitare eventi di qualsiasi genere, dai matrimoni ai compleanni passando per i battesimi.

Hotel Le Grotte, Genga (AN). L’hotel è a quattro stelle e può contare su una spa di assoluto livello. Le stanze sono arredate con il massimo della cura e sono fornite di bagno privato, frigobar e TV sat, mentre è presente un ampio ristorante nel quale si possono organizzare banchetti molto raffinati. A due passi dall’edificio, ecco il suggestivo Parco della Gola della Rossa e di Frasassi. In più, non bisogna lasciare in secondo piano la piscina all’aperto, corredata da una comoda vasca idromassaggio.

Pineta Hotel, Monsano (AN). L’albergo contiene camere di diverse tipologie, tutte basate su uno stile esclusivo e su un design all’insegna dell’innovazione. È situato a pochi passi dall’autostrada e punta su un comfort fuori dal comune e sull’ecosostenibilità. Ogni stanza dispone di una connessione ad Internet Wi-Fi e di un televisore LCD, oltre che di un asciugacapelli professionale e una doccia dimensione extra. Da rimarcare anche la cassaforte e il minibar. Il relax e il piacere sono garantiti

I 10 migliori hotel nelle Marche in provincia di Macerata

Country House Otto Rovesciato, Recanati (MC). In tale circostanza, si parla di un albergo basato su un aspetto rustico, circondato da un vasto bosco costituito per la maggior parte da vigneti e uliveti. Si trova a due passi dal centro di Recanati, luogo intriso di storia perché dimora del poeta Giacomo Leopardi. La cucina è dotata di una zona pranzo, mentre sono presenti anche il lettore DVD e il televisore a schermo piatto. Un alloggio al quale non manca nulla.

Tags: